Questo sito fornisce, a chiunque lo desideri, la possibilità di avere una possibilità.

Qui si parla di consapevolezza, di percezione e di conoscenza. Conoscenza di sé, principalmente, ma non solo perché l’approccio deve essere olistico. Infatti, qualunque sistema, per quanto piccolo e semplice, non è mai riconducibile solamente alla somma delle sue parti.

L’intero sito è un work in progress. Chi dovesse leggere gli articoli dal più vecchio al più recente, lo noterebbe senza dubbio. Taluni concetti sono ripresi più volte, analizzati e risolti con varianti che possono anche essere di notevole momento. Il tutto, quindi, è proposto così com’è stato concepito al tempo della prima pubblicazione, al fine di dare al lettore una visione realmente prospettica dell’evoluzione conoscitiva intervenuta nel tempo.

Un fatto dovrebbe essere ben chiaro: nessuno può aiutare nessuno. L’unica cosa che possiamo davvero fare è mettere a disposizione le informazioni che riteniamo importanti. Che, poi, il singolo intenda o meno farle proprie, per il Filo (e per chi scrive) è questione del tutto irrilevante.

Sul Filo del Rasoio non esistono strutture, né gerarchie, né maestri. Sul Filo del Rasoio esiste solo il singolo individuo davanti a se stesso.

I testi che trovate qui sono liberamente scaricabili e del tutto liberi da qualsiasi diritto d’autore. In alcuni di essi vi sono tutte le informazioni che servono per intraprendere questa via. Non serve altro, tuttavia, per chi volesse chiarimenti più specifici c’è una mail che può essere usata per questa eventualità (gorgone@webmail.co.za).

Tutto il materiale scaricabile e/o consultabile da/su questo sito è adatto a un pubblico adulto. Aprendo o scaricando qualsiasi documento, dichiari d’essere maggiorenne e consenziente.

Un ultimo, importantissimo avvertimento. Questi testi non tollerano alcun tipo di commercializzazione. Chi dovesse usarli impropriamente lo fa a suo rischio e pericolo.

Buona permanenza e, nel caso, buona lettura.

ADAC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...